A2 - De' Longhi itinerante: domani allenamento a Sedico

A2 - De' Longhi itinerante: domani allenamento a Sedico

TVB ancora "on the road" per incontrare i suoi tifosi e appassionati non trevigiani, stavolta nel bellunese con una visita nel punto vendita Super W di Sedico domani (martedì) pomeriggio. La prima squadra svolgerà il suo allenamento "itinerante" al Palasport di Sedico (ingresso libero) dalle 16 alle 17.30 e alle 18.00 (fino alle 19.00) sarà presente al completo al supermercato "Super W" di Sedico (Via Belluno) per svolgere una curiosa attività nel punto vendita che fa parte del Gruppo Vega..

Capitan Fantinelli e compagni dalle 18.00 infatti saranno un po' i "tuttofare" del Super W, chi aiuterà i clienti a imbustare la spesa, chi a pesare frutta e verdura, chi spingerà i carrelli o sarà impegnato alle casse o a coadiuvare il personale del punto vendita, oltre a giocare con i bambini presenti e ad offire i gadgets TVB, biglietti di invito alle partite al Palaverde e i prodotti di due sponsor, Crich (biscotti) e Lattebusche (yogurt) a chi tenterà di tirare nel canestro che verrà predisposto per l'occasione. Fin dalle 16.00 sarà infatti possibile con lo staff di TVB, prima dell'arrivo della squadra, tentare dei tiri a canestro per aggiudicarsi gadgets e prodotti messi a disposizione da TVB e Super W.

Dalle 16.00 alle 18.00 il supermercato Super W offrirà una gustosa merenda pomeridiana a tutti i bambini e ragazzi che saranno presenti (invitato per l'occasione il Minibasket Sedico e altre società della zona), nell'attesa di incontrare i giocatori della De' Longhi Treviso Basket per selfie e autografi,