A2 - Buona sgambata fra Poderosa Montegranaro e Malloni Porto S. Elpidio

A2 - Buona sgambata fra Poderosa Montegranaro e Malloni Porto S. Elpidio

Ormai tradizionale sgambata infrasettimanale per la XL EXTRALIGHT®, che nel pomeriggio ha restituito la visita di due settimane fa alla Malloni Porto Sant’Elpidio, compagine che lotta per una piazza nei playoff nel campionato di Serie B. La Poderosa ha fatto suoi tutti e quattro i periodi di gioco, comandando le operazioni con autorità e sicurezza lungo tutti i 40’ minuti di gioco nonostante le assenze dei lungodegenti Mitt, Nikolic e Altavilla e le non perfette condizioni di Maspero e Campogrande (entrambi febbricitanti). Top scorer dell’incontro un Powell travolgente sotto le plance e autore di 21 punti, mentre sul versante portoelpidiense (privi del lungo Torresi) mano caldissima per Cernivani, autore di 22 punti con ben sei triple a bersaglio.

I gialloblu torneranno regolarmente sul parquet domani con doppia seduta, venerdì nel pomeriggio e poi rifinitura conclusiva nella mattinata di sabato verso il delicato scontro playoff di domenica pomeriggio (ore 18, PalaSavelli) contro la OraSì Ravenna.

 

MALLONI PORTO SANT’ELPIDIO-XL EXTRALIGHT® MONTEGRANARO

PORTO SANT’ELPIDIO: Cernivani 22, Zanotti 18, Navarini 5, Piccone 4, Bravi 3, Maggiotto 2, Cinalli 2, Romani 2, Rosettani. All.: Domizioli.

MONTEGRANARO: Powell 21, Corbett 15, Amoroso 12, Gueye 11, Treier 10, Zucca 8, Campogrande 5, Rivali 2, Maspero. All.: Ceccarelli

PARZIALI: 16-24, 16-17, 15-22, 11-21