A2 - Bondi, c'è il nulla di fatto per Nicolò Basile

Fonte: estense.com
A2 - Bondi, c'è il nulla di fatto per Nicolò Basile

Questo matrimonio non s’ha da fare. Sfuma l’accordo tra la Bondi e il playmaker Nicolò Basile. Il giocatore classe ’95 di proprietà della Scaligera Basket Verona, al quale la società stava facendo la corte da qualche tempo, non ha superato i test medici.

Dopo gli accertamenti condotti dallo staff medico, infatti, la Pallacanestro Ferrara comunica con grande rammarico che non sussistono allo stato attuale le condizioni per procedere al tesseramento di Basile. L’ex Verona e Varese, che sarebbe stato un buon colpo anche in prospettiva futura dato il suo status di ‘under’, ha alcuni intoppi dal punto di vista fisico che hanno fatto saltare l’ingaggio.

Nicolò, che già da mercoledì scorso aveva preso parte agli allenamenti con il resto del gruppo, ha salutato gli atleti della Bondi Ferrara nel corso della seduta d’allenamento mattutina di oggi (sabato 18 febbraio) al Pala Hilton Pharma per poi riprendere la strada verso Verona.

Il ds Pasi, oltre a ringraziare l’atleta e la società della Scaligera Basket Verona per la disponibilità dimostrata, è pronto a tornare operativo sul mercato per battere altre piste e far decollare finalmente la stagione.