A2 - Bertram Derthona attende la Givova Scafati

22.12.2017 15:32 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 95 volte
A2 - Bertram Derthona attende la Givova Scafati

E’ tutto pronto in casa bianconera per la tredicesima giornata di regular season, nella quale il Bertram Derthona si troverà opposto alla Givova Scafati domani, sabato 23 dicembre, alle 18.30 al PalaOltrepo' di Voghera.

Coach Lorenzo Pansa ha voluto descrivere il momento della squadra: “Questa squadra si merita di ripetere le due prestazioni di grande qualità di Biella e Latina anche davanti al proprio pubblico, così come il nostro pubblico merita di tornare a gioire per una vittoria casalinga dopo le tre importanti vittorie consecutive in trasferta.
La presenza di tutti i nostri bambini del minibasket e dei ragazzi del settore giovanile, che saranno in campo per la festa di Natale prima del match, e sugli spalti durante la partita, ci darà certamente una spinta in più.

Il coach bianconero ha poi voluto descrivere gli avversari: " La sostituzione di Miles con Lawrence ha permesso loro di aggiungere taglia e un solido team player che garantisce qualità individuale e possibilità di creare per sé stesso e di innescare gli altri. Si tratta di una squadra che apre il campo anche con i lunghi. Sa essere pericolosa dentro l’area sia con Sherrod che con le guardie ed ha inoltre una grande pericolosità a rimbalzo offensivo".