A2 - Basket Brescia Leonessa: domenica 26 giugno in Piazza della Vittoria il grande evento "CelebrAtion"

A2 - Basket Brescia Leonessa: domenica 26 giugno in Piazza della Vittoria il grande evento "CelebrAtion"

E' il momento di festeggiare. Ecco perché la Società Basket Brescia Leonessa, in collaborazione con il Comune di Brescia e con l'agenzia di Comunicazione e Sport Marketing Tofu & Peperoncino,  ha organizzato per domani, domenica 26 giugno, il grande evento "CelebrAtion": una serata dedicata a tutti i protagonisti della cavalcata che ha riportato la massima serie in città, al termine di una stagione già entrata nella storia. 

Appuntamento per tutti i tifosi in Piazza della Vittoria a Brescia, con "palla a due" alle 19. La prima parte della serata sarà dedicata all'intrattenimento musicale, prima con il dj-set di Dj Dinero e successivamente con il Maestro Piergiorgio Cinelli e la sua band. Dalle 21 circa "scendono in campo" tutti i leoni protagonisti di questa memorabile stagione, che a uno a uno saliranno la scalinata della sede centrale delle Poste insieme allo staff e a tutti i membri della Società Basket Brescia Leonessa. 

Ma non è tutto: alla serata parteciperanno alcuni ex giocatori della Leonessa e saranno proiettati video celebrativi della stagione (a cura del videomaker della Leonessa Andrea Sandri) e immagini inedite delle celebrazioni post Gara 5 (a cura del  fotografo della Leonessa Pierpaolo Romano). E ovviamente tante altre sorprese che non possiamo rivelarvi...altri dettagli:

food&beer saranno proposti da Signorvino, con uno spazio ad hoc dedicato ai tifosi davanti al punto vendita di Piazza della Vittoria 7. 
sarà riservato uno spazio ad hoc (con posti limitati) per i diversamente abili, che potranno riservare un posto in parterre inviando una mail a info@tofupeperoncino.it
l'evento sarà trasmesso in diretta su Teletutto
ricordiamo che Piazza della Vittoria si può raggiungere facilmente in metropolitana, fermata Vittoria (informazioni su www.bresciamobilita.it/utenti/metrobs)