A2 - Andrew Warren: “Sono molto contento ed entusiasta di arrivare a Mantova, voglio rendere i tifosi orgogliosi di noi”

A2 - Andrew Warren: “Sono molto contento ed entusiasta di arrivare a Mantova, voglio rendere i tifosi orgogliosi di noi”

Cosa ti ha fatto scegliere di giocare in Italia ed in particolare per la città di Mantova?

Ho scelto di venire a giocare in Italia perché credo che l’A2 rappresenti una grande opportunità ed una grande sfida, potendo giocare in un campionato molto competitivo. Ho scelto Mantova in particolare perché da parte loro ho percepito l’interesse maggiore e ho sentito parlare molto bene della loro organizzazione. Io ho parlato con l’Allenatore e il mio Agente si è rapportato con la dirigenza, i dialoghi sono stati molti ed hanno espresso chiaramente che volevano che facessi parte della squadra. Quando ricevi questo tipo di interesse da parte di una Società è bello ed è difficile rifiutarlo.

 

Quali sono i tuoi obiettivi e le tue aspettativi per la nuova stagione 18/19?

Voglio sempre giocare al meglio e al massimo per aiutare la mia squadra a raggiungere gli obiettivi comuni che avremo. Spero per Mantova che riusciremo a raggiungere i playoff alla fine della stagione.

 

Un messaggio per i tuoi nuovi fans?

Voglio solo che i tifosi sappiano che sono molto contento ed entusiasta di unirmi a Mantova e non vedo l’ora di dar loro tutto e sentirli tifare al nostro fianco. Spero che siano calorosi e voglio renderli orgogliosi ogni volta che giocheremo davanti a loro!