A2 - 4 marzo a Trapani: amichevole con la Fortitudo Bologna

A2 - 4 marzo a Trapani: amichevole con la Fortitudo Bologna

In occasione della pausa di campionato, dovuta alle Final Eight di Coppa Italia che si disputeranno a Bologna dal 3 al 5 marzo, ci sarà tempo per recuperare un po’ di energie in vista del rush finale della stagione. Non si fermerà però l’attività della Pallacanestro Trapani anzi, gli appuntamenti cestistici a Trapani si raddoppieranno. Siamo lieti di comunicare infatti che la nostra città è stata scelta dalla Fortitudo Bologna come destinazione per un mini-ritiro. Approfittando della presenza della pluridecorata società emiliana, la Pallacanestro Trapani ha organizzato un’amichevole tra le due formazioni prevista per sabato 4 marzo alle ore 21.00.

Sarà una lunga giornata di pallacanestro che inizierà alle 15.00 con un triangolare tra le formazioni U13 di Pallacanestro Trapani, Catania e Fortitudo Bologna e proseguirà alle 18.00 con un torneo di minibasket in attesa della prestigiosa amichevole delle ore 21.00. Il costo del biglietto sarà di 6 euro per i non abbonati e di 4 euro per gli abbonati.

Nicolò Basciano (general manager Pallacanestro Trapani): “Siamo onorati che una società importante e blasonata come la Fortitudo abbia scelto Trapani per il loro ritiro e siamo molto contenti di essere riusciti ad organizzare un’amichevole tra le nostre due formazioni. Confidiamo nella passione dei trapanesi e, per l’occasione, speriamo di avere un palazzetto gremito”.