Varese effetto choc con l'addio di Cecco Vescovi

Varese effetto choc con l'addio di Cecco Vescovi

Fatali gli striscioni domenicali contro Vescovi e il suo braccio destro Giofrè? Perchè è freschissimo il terremoto segnalato poche ore fa a Masnago: Cecco Vescovi rimette il mandato da general manager e dà l'addio alla Pallacanestro Varese. Anche per gli insulti ricevuti dalla moglie all'uscita dal palazzetto dopo la gara contro Venezia.

Le prime voci parlano di dimissioni irrevocabili. Il responsabile dell area tecnica della societa di piazza Monte Grappa ha deciso di farsi da parte sentendosi di "ostacolo" nel difficile momento della formazione di Gianmarco Pozzecco, che ha perso 7 delle ultime 8 gare.

Vescovi non è un manager qualsiasi, ha un profondo legame con la Pall.Varese di cui è stato capitano e bandiera, poi gm dal 2008 e presidente dalla nascita del Consorzio fino allo scorso 30 giugno. Passato a guidare l'area tecnica, accanto al nuovo presidente Stefano Coppa, che non ha potuto fare altro che prendere atto della sua decisione.

Rimaniamo in attesa della ratifica ufficiale da parte del cda della Pall.Varese. Si dice anche che il team manager Massimo Ferraiuolo guiderà l'area tecnica fino al termine della stagione senza andare a cercare nuovi dirigenti.