UFFICIALE: Metta World Peace è un giocatore dell'Acqua Vitasnella Cantù

L'annuncio sulla pagina Facebook della società canturina
24.03.2015 09:08 di  Paolo Zerbi   vedi letture
UFFICIALE: Metta World Peace è un giocatore dell'Acqua Vitasnella Cantù

Con una breve nota sulla propria pagina Facebook, la Pallacanestro Cantù comunica l'ufficialità della firma di Metta World Peace, che diventa così un giocatore dell'Acqua Vistasnella fino al termine della stagione. Queste le parole sul famoso Social Network da parte della società biancoblù:

The dream comes true!!!
Metta World Peace signed an agreement with Pallacanestro Cantù for the remainder of the season.

Il sogno diventa realtà!
Metta World Peace firma un accordo con Pallacanestro Cantù fino al termine della stagione.

 

Il tutto anticipato da twitter, con il tweet canturino che non lasciava spazio a dubbi e che recita testualmente: "Pallacanestro Cantù ‏@PallCantu Il sogno diventa realtà! @MettaWorldPeace firma un accordo con @PallCantu fino al termine della stagione. @ansa @legabasket #Icantù.

 

Ron Artest, Metta World Peace. Un nome tira l’altro, ma la certezza è infine arrivata. L’ex star Nba è ora ufficialmente un giocatore della Pallacanestro Cantù. E’ arrivato dunque nella notte il tanto atteso fax con la firma sul nuovo contratto che durerà sino a fine stagione. Una piccola formalità, che tuttavia aveva tenuto con il fiato sospeso tutti i tifosi canturini in una lunga nottata. Il giocatore è atteso in città giovedì per essere presentato ai tifosi. Metta World Peace aveva giocato quest'anno in Cina con i Sichuan B. Whales: in 13 partite l'ex campione NBA con i Los Angeles Lakers viaggiava a 19 punti, 6 rimbalzi e 2.3 recuperi di media a partita prima che problemi al ginocchio lo fermassero. Problemi che i tifosi canturini si augurano siano definitivamente superati, per poter fare un notevole balzo in avanti, in primis nella conquista di un posto nei playoff e per essere poi una mina vagante. Con una "bomba" nel proprio roster pronta ad esplodere