U20 European Championship Men 2015 in Italia. Il 6 luglio la Cerimonia d'apertura sul lungomare di Lignano Sabbiadoro

Fonte: fip
U20 European Championship Men 2015 in Italia. Il 6 luglio la Cerimonia d'apertura sul lungomare di Lignano Sabbiadoro

E' imminente, oramai, l'Opening Game, la gara di Apertura, del'U20 European Championship Men 2015, il Campionato Europeo Under 20 maschile: Lignano Sabbiadoro è pronta per ricevere le venti Nazionali giovanili europee più forti che da martedì 7 a domenica 19 luglio si sfideranno tra l'Arena Ge.Tur., il palasport Comunale di Lignano e il campo di Latisana.

Esordio per l'Italia martedì 7 luglio alle 21.00 contro la Croazia, all'Arena Ge.Tur. Tutte le partite della Nazionale italiana saranno trasmesse in diretta da SkySport: nella prima settimana, gli Azzurri avranno il "prime time", giocando tutte le gare alle 21.00 e sempre all'Arena Ge.Tur. che sarà il fulcro di tutto l'evento, nonché il campo principale e la sede della cerimonia di premiazione di domenica 19 luglio.

Il Campionato europeo Under 20 maschile 2015 vivrà lunedì 6, sul lungomare di Lignano Sabbiadoro, la Cerimonia di Apertura: dalla piazza della Chiesa di Lignano Sabbiadoro, gli atleti e le delegazioni impegnate sfileranno fino alla Terrazza a Mare, dove sarà dato ufficialmente il via all'Europeo, con il prestigioso accompagnamento della Fanfara della Julia.
La Cerimonia d'apertura, a cui tutti possono partecipare, rappresenterà lunedì sera il primo atto di un evento che caratterizzerà l'estate sportiva in Friuli Venezia Giulia, da tempo terra di grandi manifestazione legate allo sport nazionale ed internazionale.

Il Comitato Organizzatore Locale sta predisponendo tutti i dettagli per dar modo a tutti gli appassionati, ai tifosi, ai familiari degli atleti impegnati, ma anche ai turisti di vivere appieno le emozioni del grande basket europeo.
Sul sito web www.fvgsportchannel.com sono pubblicate tutte le informazioni per i biglietti, disponibili in prevendita attraverso il circuito Ticket Point e l'agenzia Sport and School: l'organizzazione ha definito, con varie fasce di prezzo, biglietti per la singola partita, ticket giornalieri per vedere quattro partite al giorno, compresa la gara dell'Italia, tourneament ticket per assistere a tutte le partite e speciali agevolazioni per i tesserati del minibasket del Friuli Venezia Giulia.

Grazie alla preziosa collaborazione con il Movimento Turismo del Vino, inoltre, il Campionato Europeo Under 20 sarà inoltre la cornice perfetta da dove partirà il lancio in Italia del noto marchio di Acqua di Cocco CHI (distribuito in Italia da Da.Da.Srl) campione del Great Taste Awards 2014.