Roma ad un passo da Perry Petty, Milano e Kleiza si avvicinano. Pistoia punta Daniele Cinciarini

La Grissin Bon si vede offrire Jasikevicius. Forlì verso il ripescaggio in A2 Gold, con possibile ritorno di coach Di Lorenzo
17.07.2014 10:37 di Matteo Marrello Twitter:    vedi letture
Perry Petty
Perry Petty

Chiuso il capitolo Varese, Achille Polonara diventerà, a meno di clamorosi inserimenti dell’ultima ora, un giocatore della Grissin Bon Reggio Emilia  che oggi annuncerà il rinnovo di Rimantas Kaukenas. Parlando sempre di atleti lituani, Prima Pagina riporta che alla squadra emiliana nei giorni scorsi sarebbe stato offerto niente po’ po‘ di meno che l’asso ex di Barcellona, Panathinaikos e Zalgiris Kaunas, Sarunas Jasikevicius. Caserta oltre a Linthon Johnson, apprezza anche Omar Thomas come possibile ala piccola. Avellino sogna sempre Mike Green in regia, Roma è invece ad un passo da Perry Petty, visto nella seconda metà della scorsa stagione a Pesaro. La Giorgio Tesi Group guarda con vivo interesse all’ex capitano della Sutor Daniele Cinciarini. Milano appare sempre più vicina a Linas Klleiza, mentre per quanto riguarda i rinnovi, Alessandro  Gentile si prepara a firmare un contratto triennale con Nba escape. Rinnovo annuale invece per Nicolò Melli.

 

In A2 Silver  a Recanati piace Francesco Veccia, 21enne cresciuto nel vivaio della Pallacanestro Reggiana.

La Fulgor Libertas Forlì pregusta il ripescaggio nel Girone Gold e punta al ritorno di coach Giampaolo Di Lorenzo in panchina.