NBA - Utah Jazz spazzati via: Golden State in finale di Conference (4-0)

NBA - Utah Jazz spazzati via: Golden State in finale di Conference (4-0)

Golden State ha fretta, vuole la rivincita, abbatte ogni ostacolo con furia e determinazione. Non sapremo nemmeno fino a che punto Mike Brown ne sia il pilota dalla panchina o la macchina meravigliosa avanza inesorabile nello spazio del basket motu proprio. I Jazz si rivelano un capitolo, a dispetto delle buone intenzioni sono un fuscello al vento che prende il break subito all'inizio 7-24, e il capitolo diventa capitolazione.

L'attacco dei Warriors ha la sua sublimazione in difesa, dove a Utah viene concesso un misero 3/18 al tiro; nel secondo quarto i padroni di casa cercano di rientrare (52-60), ma la coperta è troppo corta. Golden State gioca al gatto col topo, concede appena 16 punti nell'ultimo periodo mentre Steph Curry vola e Draymond Green va in tripla doppia. Fine della serie.

Risultato conclusivo 95-121. Boxscore: 25 Hayward, 18 Mack, 15 Exum, 12p+13r Gobert per i Jazz; 30 Curry, 21 Thompson, 18 Durant, 17p+10r+11as Green, 12 McGee per Golden State (4-0) , imbattuta in questi playoff come Cleveland.