Marco Belinelli "Il contratto con i Kings un'altro riconoscimento per il lavoro che ho svolto in questi anni"

Marco Belinelli "Il contratto con i Kings un'altro riconoscimento per il lavoro che ho svolto in questi anni"

Marco Belinelli affida alla stampa il suo primo commento all'ottimo contratto che ha spuntato con i Sacramento Kings: "Quando a cercarti sono Vlade Divac e Coach Karl che fai? Quando l’offerta è quella che finalmente senti di meritarti, ricompensa per tutti i sacrifici che hai fatto, che fai? Sono felice".

Attraverso la Gazzetta dello Sport, la finestra ufficiale della NBA in Italia, il Beli racconta tutta l'evoluzione della sua avventura americana: "La mia carriera e le mie scelte mi stanno ripagando. Dopo le delusioni Golden State e Toronto, dopo il riscatto di New Orleans, dopo la grande scuola di Chicago e i due indimenticabili anni a San Antonio dove ho coronato tutti i miei sogni di carriera con il titolo NBA e la vittoria della Three Point Contest all’All Star Weekend ora mi serve una sfida.

.Non ho mai avuto strade facili da intraprendere, ogni volta ho sempre dovuto abbassare la testa e lottare. Sono pronto a farlo anche questa volta. Non posso però non ringraziare e abbracciare gli Spurs, un’organizzazione e una vera e propria famiglia che mi hanno fatto vivere il momento più alto e più emozionante della carriera di un giocatore. Devo ringraziare coach Popovich che ha creduto in me, che è stato un padre".