Lega A - Olimpia Milano & Alessandro Gentile, divorzio in arrivo: ecco il comunicato ufficiale!

Lega A - Olimpia Milano & Alessandro Gentile, divorzio in arrivo: ecco il comunicato ufficiale!

Le inidscrezioni diffuse da poco sui media indicano come tra l'Olimpia Milano e Alessandro Gentile l'idillio sia finito per cui il giocatore finirà la stagione in una squadra diversa, certamente fuori dall'Italia visto che dovrebbe continuare a giocare in EuroLeague. Lo conferma anche La Gazzetta dello Sport, ed è ormai certo che società e giocatore stiano per diffondere un comunicato congiunto. Quindi, se Gentile è disponibile per un'altra squadra, il presunto mal di schiena accusato nei giorni scorsi sarebbe di natura "politica"... Ore 16:00 ecco il comunicato ufficiale:

"Milano 5 dicembre 2016,

in data odierna il Presidente della Pallacanestro Olimpia Milano, Livio Proli ed Alessandro Gentile comunicano di aver concordato una soluzione che a breve consenta al giocatore di concludere la rimanente parte della stagione 2016/17 presso un altro club.

La società Olimpia ringrazia Alessandro per il grande contributo apportato in tutti questi anni, augurandogli di poter trovare un percorso più consono alle sue aspettative ed al suo potenziale.

Alessandro Gentile a sua volta ringrazia di cuore il sig. Giorgio Armani per l’opportunità ricevuta in questi anni nel suo progetto cestistico di Milano, la società Olimpia per il percorso agonistico fatto insieme e per i successi conseguiti, nonché tutti i tifosi dell’Olimpia per il grande affetto dimostratogli in questi anni."

Livio Proli, Olimpia Milano

Alessandro Gentile