Il Barça bussa alla porta della EA7 per Gentile. L'Olimpia si tiene stretto il suo capitano

Clamoroso retroscena svelato dal Corriere dello Sport. In A2 Gold la Sigma riparte dal barcellonese Perdichizzi
19.08.2014 10:35 di  Matteo Marrello  Twitter:    vedi letture
Alessandro Gentile
Alessandro Gentile

Andrea Barocci sul Corriere dello Sport riporta una importante indiscrezione riguardante la EA7 Emporio Armani Milano. Nei giorni scorsi il Barcellona campione di Spagna ha richiesto ufficialmente all'Armani di rilevare il contratto di Alessandro Gentile offrendo un ricco buy out di almeno 1,5 milioni di € e al giocatore un ingaggio importante. Il club meneghino ha però declinato l’offerta avendo costruito il roster attorno al proprio capitano, fresco tra l’altro di rinnovo triennale con tanto di NBA escape dopo la seconda stagione.

 

Un’altra Barcellona, quella siciliana è pronta a ripartire in A2 Gold. Budget meno ricco rispetto alle scorse stagioni, con al timone l’uomo di casa. Con ogni probabilità sarà infatti Giovanni Perdichizzi, barcellonese doc, a guidare il club giallorosso nella doppia veste di coach e general manager.

 

In A2 Silver la Viola Reggio Calabria, secondo quanto riporta La Gazzetta del Sud, è sulle tracce di Francesco Veccia, play 21enne di proprietà della Pallacanestro Reggiana, visto nella prima parte della scorsa stagione a Mantova.