EuroBasket 2017 - Gli Azzurri a Istanbul: venerdì conferenza stampa, sabato l'ottavo di finale con la Finlandia (ore 17.45)

EuroBasket 2017 - Gli Azzurri a Istanbul: venerdì conferenza stampa, sabato l'ottavo di finale con la Finlandia (ore 17.45)

Continua in Turchia l’EuroBasket 2017 della Nazionale. Gli Azzurri sono arrivati a Istanbul in tarda mattinata con il volo partito da Tel Aviv e durato poco meno di due ore.

Dopo il dispendioso match contro la Georgia, la squadra si è ritrovata nel pomeriggio per effettuare un risveglio muscolare nella palestra dell’albergo con il preparatore fisico Matteo Panichi. Nella giornata di oggi non sono previste sessioni di allenamento. Domani, presso il Renaissance Polat Istanbul Hotel (Yeşilyurt Mahallesi, No:, Sahil Yolu Cd. No:2, 34149 Istanbul/Bakırköy/Istanbul), il presidente Fip Giovanni Petrucci, il commissario tecnico Ettore Messina e il capitano Luigi Datome incontreranno la stampa alle ore 12.30.

La sessione di allenamento di venerdì 8 settembre è prevista dalle ore 18.40 alle ore 19.55 presso la Ahmet Comert Sport Hall (Zuhuratbaba Mahallesi, 34147 Bakırköy/Istanbul). Sabato 9 settembre l’ottavo di finale contro la Finlandia (ore 17.45 in Italia, 18.45 in Turchia). Come da regolamento FIBA, tutte le sessioni di allenamento saranno a porte chiuse. L’accesso ai media sarà consentito solo ed esclusivamente negli ultimi cinque minuti della sessione (Media Minutes).