Anna Cremascoli "Milano ha paura di trovare Cantù ai playoff"

Anna Cremascoli "Milano ha paura di trovare Cantù ai playoff"

Anna Cremascoli ha dato una lunga intervista al Corriere di Como. Tante considerazioni, ma prima c'è da conquistare i playoff e per questo ci vorrebbe anche, oltre alla sconfitta di dell'Acquavitasnella a Roma, anche la vittoria di Pistoia in casa dell'Olimpia: "Da tanto tempo Milano non perde in casa  e questo ci conforta. Ma noi dobbiamo guardare a casa nostra: pensiamo a vincere a Roma per evitare di complicarci la vita.È presto per parlare di eventuali avversari.

Ogni interlocutore, quando si parla di playoff, è sempre decisamente difficile. Lo scorso anno abbiamo disputato una buona regular season poi siamo usciti al primo turno. Finora la nostra stagione è stata travagliata; magari nei prossimi spareggi per lo scudetto potrebbe accadere il contrario.Ma so per certo - aggiunge Cremascoli - che a Milano l'ultima avversaria che vorrebbero incontrare è proprio Cantù".

E su Metta World Peace: "Che dire? Contro Pesaro lo abbiamo visto tutti. Nei momenti più difficili si è preso le sue responsabilità e ha segnato canestri decisivi. E' un vero campione!"