Acqua Vitasnella Cantù pronta per l'arrivo di Metta World Peace

l'ex asso di Pacers e Knicks si prepara ad atterrare nel belpaese
Fonte: Pallacanestro Cantù
Acqua Vitasnella Cantù pronta per l'arrivo di Metta World Peace

Il grande giorno si avvicina. Domani Metta World Peace arriverà in Italia per aggregarsi all’Acqua Vitasnella Cantù.

Metta sbarcherà al Terminal 1 di Milano Malpensa domani alle ore 10.40 proveniente da New York. Il giocatore si recherà subito alla Casa di Cura Columbus di Milano per sostenere le visite mediche di rito.

La presentazione ufficiale del campione, riservata a stampa e media, si terrà, sempre domani, alle ore 16.45, nella sede milanese del gruppo Ferrarelle, che con il marchio Acqua Vitasnella è main sponsor della Pallacanestro Cantù, in via Ripamonti, 101, a Milano.

Ultima tappa di una giornata che entrerà nella gloriosa storia della Pallacanestro Cantù è il saluto che Metta farà ai tifosi bianco- blu, intorno alle ore 19.30, alla Mapooro Arena.

“Si tratterà solamente di un breve saluto – commenta il Direttore Sportivo della Pallacanestro Cantù, Daniele Della Fiori –, ma ci sembrava doveroso far percepire a Metta il clima di entusiasmo e di grande attesa che si respira in questi giorni a Cantù e non solo a Cantù”.

La società invita i tifosi bianco- blu a portare domani un panda peluche per dare il benvenuto a Metta (nell’occasione basterà mostrarlo senza lanciarlo in campo come è avvenuto per il Teddy Bear Toss).

World Peace sosterrà poi il primo allenamento con la squadra venerdì alle ore 16.00 alla Mapooro Arena.