NBA2K16 - News su tutte le modalità!

24.07.2015 18:20 di  Iacopo De Santis  Twitter:    vedi letture
NBA2K16 - News su tutte le modalità!

MyGM
Summer League confermata anche nel MyGM dove sarà presente anche una nuova versione della lottery e dello stesso draft. Il MyGM verrà nuovamente ridimensionato con anche la presenza degli scambi a tre che dovrebbe (si spera) funzionare meglio rispetto alle versioni precedenti del gioco.

MyCareer
Dopo una partenza dall'High School che arriverà alla scelta del college, il MyCareer non avrà un grosso cambiamento nel resto della modalità (Per la carriera NBA)

MyLeague
Il MyLeague sarà pressochè identico a quello che abbiamo visto nel capitolo 2015. Potrai scegliere il numero di partite e le limitazioni del salary cap che può essere anche annullato.
 Potrai scegliere tra 14, 29, 58 o le semplici 82 partite nell regular season e se, come detto, non ti interessa il salario delle squadre, puoi disattivarlo come quest'anno.
Anche in questa modalità, saranno presenti le trade a 3 squadre.

MyTeam
Ancora una volta sarà presente il "Road to playoff", all'italiano "La strada per i playoff". Le grandi novità sono
le carte, 5 per adesso, e il dominio dove dovrai affrontare anche le squadre storiche che saranno molte rispetto quest'anno. Aggiunta anche un modalità nella modalità chiamata "3-on-3 street online" del quale si sa poco o niente.

2KProam
La grande novità è la modalità "2kProam" che ti permetterà di giocare online con il tuo Player in un normalissimo 5vs5, un po' come il Jordan Rec Center di NBA2K15. Saranno presenti anche delle leaderboard, ovvero classifiche online.

News che arrivano da http://nba2kitaly.blogspot.it/, sito di riferimento di NBA2K16. Articolo autorizzato.