LNP in tour: incontro con 180 società

10 tappe, dal 9 agosto al 17 settembre. Si parte da Trento
Fonte: Area Comunicazione LNP
LNP in tour: incontro con 180 società

La Lega Nazionale Pallacanestro ha scelto Trento (domani) per avviare il suo giro d’Italia: 10 tappe, dal 9 agosto al 17 settembre, nelle quali lo staff di LNP intende non solo presentarsi ed illustrare le sue linee programmatiche, ma anche confrontarsi e rispondere alle domande di coloro che rappresentano il cuore di LNP: le 180 società che la compongono.

In questi incontri a loro riservati, le Società avranno la possibilità di relazionarsi con quanti rivestono ruoli operativi all’interno di LNP: presidenza, vicepresidenza, direzione generale, rapporti con le società, rapporti con la Fip, marketing, comunicazione. E sarà presente anche un consulente fiscale.

All’appuntamento di Trento (al quale sono state invitate le Società di Trentino-Alto Adige, Veneto, Friuli-Venezia Giulia e Lombardia Est), seguiranno quelli di Giulianova (Abruzzo), Bari (Puglia, Basilicata), Napoli (Campania, Molise, Calabria Nord), Ferentino (Lazio, Sardegna), Toscana (sede da definire, Toscana, Umbria), Capo d’Orlando (Sicilia, Calabria Sud), Bologna (Emilia-Romagna, Marche), Torino (Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria) e Milano (Lombardia).

Un’iniziativa resa possibile solo ed unicamente dalla collaborazione che le Società stesse hanno offerto alla proposta di LNP, attivandosi in prima persona per allestire gli appuntamenti.

“Andiamo noi incontro alle Società, come deve essere nello spirito istituzionale di una Lega che le rappresenta – dice Claudio Coldebella, direttore generale di LNP – E sono certo che questa iniziativa possa consolidare il senso di appartenenza ed unità verso questa nuova organizzazione. Sul campo portiamo squadre in campionati diversi, ma la passione resta la stessa ed è la molla di tutto. Come unico, nella congiuntura economica attuale, è l’obiettivo di tutte le Società di questa Lega: la continuità nell’attività, valore che agli occhi dei tifosi non può non restare supremo rispetto ad una campagna acquisti”.