Le premiazioni del 29° Premio Reverberi

Tradizionale cerimonia a Quattro Castella
Fonte: Gazzetta di Reggio
Le premiazioni del 29° Premio Reverberi

Si è svolta ieri nell'aula magna delle scuole di Montecavolo di Quattro Castella la cerimonia di consegna della 29ª edizione del Premio Reverberi. Linda Pigozzi della Gazzetta di Reggio racconta che la manifestazione, condotta da Lorenzo Dallari e Franco Montorro, ha visto tantissimi personaggi di spicco della pallacanestro italiana tra cui il presidente del Coni Giovanni Malagò

che nel ricevere il premio di miglior giocatore della stagione 2013/14 ha chiesto - sotto i vigili occhi di papà Nando - di «puntare sui giovani italiani».

 

Fra i premiati anche il giornalista Angelo Costa e il presidente di Pistoia Roberto Maltinti che ha ricevuto il premio quale personaggio del basket. Assente la miglior giocatrice dello scorso campionato, Benedetta Bagnara, cresciuta a Reggio nella Juvenilia e ora titolare nella Reyer Venezia e da anni punto fermo della nazionale, e il magistrato Mauro Conte, presidente della nazionale di basket dei magistrati: a ritirare il riconoscimento al suo posto è stato Mauro Ponzi.