La FIBA dei dilettanti - Chalon-Varese senza televisione, con i russi che giocano a mezzanotte!

Brutta figura di FIBA Europe che fa tanto riflettere...
La FIBA dei dilettanti - Chalon-Varese senza televisione, con i russi che giocano a mezzanotte!

Per adesso, la semifinale Chalon-Varese (29 aprile, 18:30) non ha la copertura televisiva. Diretta solo in streaming e per l'atto conclusivo della FIBA Europe Cup appare ormai improbabile che la FIBA (detentrice dei diritti TV a livello internazionale) trovi accordi con qualche emittente. Le gare eliminatorie sono state trasmesse per intero in diretta gratuita sul canale Youtube di FIBA Europe; ora quelle conclusive della manifestazione saranno spostate sul portale www.livebasketball.tv, dove abitualmente la FIBA trasmette i grandi eventi a partire dai campionati europei.

Per vedere l'Openjobmetis on line bisognerà registrarsi sul portale e pagare l'abbonamento mensile da 1,99 euro... sempre che trasmettano la gara: al momento attuale è l'unica delle quattro in programma per cui su livebasketball.tv non è prevista la trasmissione. D'altra parte, aver deciso che l'altra semifinale fra Fraport ed Enisey venga giocata dalla squadra russa alle 21, quando a Mosca è già mezzanotte farebbe pensare che alla copertura televisiva non ci abbia pensato nessuno... sveglia Baumann!

Aggiornamento delle 11:27 la home page di livebasketball.tv si è da pochissimo aggiornata con l'inserimento della partita Varese - chalon nel palinsesto...