Forlì, iniziata la raccolta di firme per la querela per truffa la coppia Boccio-Chirisi

Già raccolte 330 adesioni
Forlì, iniziata la raccolta di firme per la querela per truffa la coppia Boccio-Chirisi

Il comitato abbonati Fulgor Libertas dopo la fase di raccolta delle adesioni che ha visto ben 330 persone aderire all'iniziativa messa in campo dal comitato ha cominciato ieri la sottoscrizione del documento redatto dall'avv. Andrea Romagnoli.

Il percorso lo ricordiamo è partito venerdì 16 gennaio presso la sala Santa Caterina con l'intento di procedere con un'azione legale nei confronti del duo Boccio-Chirisi attraverso una querela per truffa.

In 12 giorni sono state raccolte ben 330 adesioni e da ieri coloro che hanno deciso di aderire all'iniziativa son stati chiamati per leggere la querela e apporre la loro firma sulla stessa.

I gruppi sono di 15 persone per 2 turni serali fino a quando non saranno convocate tutti i 330 querelanti

A quel punto la querela arriverà in procura con l'obiettivo che questa possa portare ad aprire il fascicolo Fulgor Libertas con tutto quello che ne potrà conseguire.

Di sicuro questa è un iniziativa unica nel panorama paesistico italiano messa in campo dai tifosi ai danni dei propri dirigenti e ha l'obiettivo di difendere e salvaguardare la passione per il basket.

 

Per il Comitato Tutela abbonati Fulgor Libertas

Christian Battistini

Lucia Bongarzone