Basketball e tanto altro...al Forum di Assago e dintorni

Volti, look ed emozioni dal Mediolanum Forum
Fonte: Margherita Fabbricatore
C.J. Wallace
C.J. Wallace

Madison Square Garden Spike Lee, Staples Center Jack Nicholson, Barklay Arena Beyoncè e Jay Z, Forum Assago Giorgio Armani: a mio avviso non c'è storia, vinciamo alla grande nelle celebrities. Nessun proprietario o tifoso ha lo charme e l'eleganza sobria di Giorgio Armani: ineguagliabile!

Al Forum nei momenti di magra latitavano i volti conosciuti ad eccezione di Boateng accompagnato dalla Satta, ma adesso sono in Germania, e di Costacurta con la Colombari per il Milan; per l'Inter era presente Stankovic con figli al seguito.

Il tifoso più cool è sicuramente Adriano Galliani che esulta ad ogni canestro allo stesso modo di quando celebrava i goal di Pippo Inzaghi: fantastico e divertentissimo! E' un vero tifoso da sempre delle scarpette rosse sia nella vittoria che nella sconfitta, un vero appassionato. Ultimamente si è visto Zio Beppe Bergomi, property of Massimo Marianella, ma devo fargli un appunto: troppo compassato! Quest'anno è quasi sempre presente Rodrigo Palacio, argentino come Cerella.

La partita più vibrante della stagione è stata gara uno contro il Maccabi, peccato per la sconfitta; però il colpo d'occhio tutto rosso del Forum è stato bellissimo. “Red shoes are back” è una bella intuizione di marketing; l'effetto è stato splendido!

Il Fiero Guerriero è una delle mascotte più divertenti e simpatiche del campionato italiano, sempre disponibile alla foto con i bambini e gli adulti, si sofferma volentieri con le ragazze: furbacchione!

Il filmato di presentazione prima della partita è coinvolgente e per le ragazze è un bel vedere! Classifica del giocatore più f...o: pari merito Wallace e Melli. La graduatoria è in continuo aggiornamento per cui tutti possono arrivare on the top!

L'allenatore cult di quest'anno, escludendo Banchi per ragioni di ospitalità, è Obradovic perché solo lui poteva prendere sotto braccio Bjelica che l'aveva fatto imbestialire e accompagnarlo in spogliatoio: mitico!

Chi è il più elegante in campo e qual'è il miglior/peggior outfit?

Alla prossima