Apre il #facciacattiva store a Reggio Emilia

18.04.2016 11:24 di Gloria Tedeschi   vedi letture
Apre il #facciacattiva store a Reggio Emilia

Il 20 aprile 2016 alle 18:30, all'interno del negozio Maxent BALL in Viale dei Mille 28/e a Reggio Emilia, verrà inaugurato il nuovo spazio dedicato alla #facciacattiva di Amedeo Della Valle. Il campione della Pallacanestro Reggiana e dell'Italbasket sarà presente all'evento per firmare autografi e scattare foto. Il negozio reggiano di basket si avvicina sempre più al cuore degli appassionati e la #facciacattiva diventa sempre più buona con una nuovo progetto benefico.

 

L'associazione

Ad un anno di distanza dalle finali di serie A 2015, la #facciacattiva continua a richiamare a se sempre più persone che da oggi possono aderire alle attività proposte dalla neonata associazione di promozione sociale: “La faccia cattiva – APS”. Questa associazione, oltre a programmare attività ludiche, informative e d'intrattenimento, vuole rinnovare il suo impegno benefico con un nuovo progetto. Parte dei soldi raccolti da questa nuova vendita, verrà devoluta alla Collina degli elfi, a Cuneo, provincia natale di Amedeo. La Collina degli elfi è un luogo speciale, un progetto dedicato alle famiglie con bambini malati di cancro che hanno ultimato le terapie e iniziato il loro percorso di recupero. In occasione dell'inaugurazione saranno presenti i ragazzi di Orgoglio Reggiano ONLUS che riceveranno un simbolico assegno di 1125€. Sono i soldi raccolti dallo staff della #facciacattiva grazie alla vendita delle prime magliette. Assieme ai progetti benefici di Riccardo Cervi e di Stefano Landi, verranno devoluti alla Croce Verde di Reggio Emilia per l'acquisto di un mezzo per il pronto soccorso.

 

Le nuove maglie

Le tanto attese magliette della #facciacattiva tornano a Reggio Emilia e si ripropongono a tifosi ed appassionati nel nuovo corner dedicato all'interno di Maxent Ball, che ha scelto di ospitare il progetto. Verranno presentati nuovi modelli e nuove grafiche per poter scegliere la #facciacattiva che più si avvicina alla tua personalità. Le maglie saranno disponibili anche in taglia bambino per i tifosi più piccoli.

 

La maglietta degli Splash Brothers di Reggio Emilia

In occasione del Natale 2016, è stata inviata a New York una maglietta della #facciacattiva a Federico Mussini che ha deciso di appoggiare il nuovo progetto benefico della #facciacattiva. Nel neo nato store, troverete quindi la nuova maglietta degli Splash Brother di Reggio Emilia: Amedeo e Federico; da indossare per riportare un po' della #facciacattiva del Musso a Reggio, al fianco di Amedeo.

 

La presenza di Amedeo Della Valle

“La #facciacattiva serve sempre, in ogni momento della vita” ha scritto Amedeo sulla sua pagina facebook a Natale. Ci sarà. La guardia biancorossa sarà a brindare a questo nuovo progetto e sarà disponibile per foto e autografi.

 

Il nuovo account youtube

Allo scopo di rendere sempre più divertente e completa l'esperienza social degli appassionati di basket, si ampliano i canali social della #facciacattiva. Durante la serata verrà inaugurato il nuovo canale youtube che per il momento trasmetterà i contenuti già postati su facebook e su twitter. Un monitor trasmetterà in negozio i video che ci hanno divertito in questo primo anno di #facciacattiva.

 

Oltre a tutte queste attività, ad animare la serata la musica di Nicolas Setti dj, un piccolo rinfresco, tanta compagnia e la passione di Reggio Emilia per il basket. Tu e la tua #facciacattiva sarete i benvenuti.

 

L'organizzazione si rende disponibile ai seguenti contatti.

 

Giacomo Iotti

E-mail: giacominoiotti@gmail.com

Cell: 3495031568, chiamare da mercoledì ore 13 a lunedì ore 13

Facebook: www.facebook.com/iogiaco

Twitter: www.twitter.com/iogiaco

Instagram: www.instagram.com/iogiaco

 

I contatti social della #facciacattiva:

E-mail: faccia.cattiva@yahoo.it

Facebook: www.facebook.com/lafacciacattiva

Twitter: www.twitter.com/lafacciacattiva

Instagram: www.instagram.com/facciacattiva

Google +: https://plus.google.com/u/0/b/103734285243639361742/103734285243639361742

Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCQ1C7RhtsUOs2wWc3_3w4CQ