Aperte le iscrizioni al primo torneo italiano di NBA2K16

Aperte le iscrizioni al primo torneo italiano di NBA2K16

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni al primo torneo italiano di NBA2K16. Appena confermata  dalla 2K come “Pagina Facebook Ufficiale in Italia dedicata al capitolo della 2K Sports”, NBA2KItalia ha deciso di organizzare una competizione che coinvolgerà ben 96 giocatori italiani.

La formula è molto semplice: 32 squadre formate da tre giocatori ciascuna affronteranno due fasi: la prima, a gironi da quattro sorteggiati con due promozioni per ciascun girone; la seconda a eliminazione diretta con andata e ritorno ed eventualmente uno spareggio. Le partite verranno giocate 3 vs 3 con i rispettivi giocatori della modalità “Il Mio Giocatore”.

Le iscrizioni sono aperte fino al 17/10/2015. Per partecipare occorre collegarsi al gruppo ufficiale (https://www.facebook.com/groups/nba2kitalia),  seguendo le istruzioni date nel primo post presente nella pagina. Il torneo è, ovviamente, a premi e disponibile solo ed esclusivamente su console PlayStation 4.

Il giorno 21/10/2015 verranno formati i gironi con gli orari delle partite. E’ previsto che, nel caso uno dei tre membri della squadra non si presenti alla partita ed all’orario programmato, la partita venga rimandata; al secondo avviso il team di tale membro verrà severamente penalizzato.

Per questo si chiede ai partecipanti massima serietà. Comportamenti scorretti ed irrispettosi o insulti ad altri partecipanti al torneo potranno essere puniti con l’espulsione dal torneo e da qualunque piattaforma NBA2KItalia. Vuoi partecipare? Scegli i tuoi due compagni e iscrivi la tua squadra.

Affrettatevi, i posti sono pochi! NBA2KItalia