WNBA, playoff Fever - Sky 85-72

21.09.2013 07:19 di Umberto De Santis   vedi letture
larkins fever
larkins fever

Vittoria in trasferta in gara 1 delle Indiana Fever sul campo delle Chicago Sky di Elena Delle Donne nella notte WNBA. Le campionesse in carica venivano da una stagione di infortuni, tormentata, erano senza uno dei loro migliori giocatori, e il loro reato è stato tra i peggiori in WNBA.

Eppure, esse hanno esperienza, e ora sono una vittoria dal ritorno alle finali della Eastern Conference.

Shavonte Zellous ha segnato 20 punti a guidare Fever in una vittoria 85-72 sulle Sky di Chicago in apertura della loro serie di Eastern Conference semifinals. Briann January e Karima Christmas hanno fatto 16 punti ciascuna, Erlana Larkins ha aggiunto 12 punti e 11 rimbalzi, e Tamika Catchings ha segnato 11 punti.

Per Chicago, è stato un inizio deludente prima apparizione playoff del franchising. Hanno perso con Indiana per la quarta volta in cinque incontri di quest'anno.

Elena Delle Donne ha segnato 20 punti per condurre Chicago dopo aver ricevuto prima della gara il premio come Rookie dell'anno della lega. Epiphanny Prince aveva 19 punti e Sylvia Fowles, scelta come Defensive Player of the Year, ha aggiunto 16 punti e 10 rimbalzi.