Note dalla NBA del 13 ottobre

13.10.2013 00:00 di Umberto De Santis   vedi letture
Note dalla NBA del 13 ottobre

Davvero, a Rio de Janeiro Bulls senza Noah e con Rose fermo in panchina per un dolore al ginocchio operato. Il manager della squadra però non si sente preoccupato.

All'incontro in Brasile si è presentato perfino Scottie Pippen (come da foto dell'articolo): potenza dei NBA Global games 2013!

Il beniamino dei tifosi alla HSBC Arena di Rio è certamente stato il brasiliano dei Wizards Nene

Nell'amichevole contro i Celtics è tornato in campo Royce White in maglia Sixers, chiudendo un brutto periodo: "Sono stato felice di essere sceso in campo" ha detto White "Non credo di aver giocato bene, ancora non sono in grado di giocare come so ma è stato comunque bello aver giocato di nuovo".

Domani, Rockets e Pacers giocheranno una esibizione di preseason a Taipei (Taiwan), dopo quella di Manila. A David Stern, per la capacità dimostrata  nel portare l'NBA fino a lì, sono state date le chiavi della città di Taipei.

Tyler Zeller (Cleveland Cavaliers) non ha partecipato alla partita di preseason contro Orlando perchè è stato operato d'urgenza di appendicite poco prima della gara.

L'infortunio ai legamenti subìto mentre giocava con i Celtics otto mesi fa, non sembra fermare il ritorno del play brasiliano Leandro Barbosa che vuole tornare in NBA, appena sarà al 100% e anche più della forma.