NBA - Warriors, Steph Curry "Pronto a ripartire dalla panchina"

NBA - Warriors, Steph Curry "Pronto a ripartire dalla panchina"

La buona notizia per Golden State, alla vigilia dello scontro di gara 1 di semifinale di Conference con i Pelicans, è che Stephen Curry ha sostenuto due allenamenti di fila, compreso un cinque-contro-cinque. Per cui Steve Kerr pensa di portarlo in partita anche se ufficialmente la sua posizione è definita "Questionable".

Decisione. "Nessuna decisione è stata presa", ha spiegato da parte sua Stephen Curry a The Athletic dopo l'allenamento, riferendosi a gara 1. "Sto solo cercando di concentrarmi sul lavoro che lo staff tecnico mi sta chiedendo di fare per darmi la luce verde. Qualunque cosa accada, è bello poter giocare di nuovo a basket. "

Ginocchio. "Il mio ginocchio sta bene. Non sento alcun dolore, ma dovrò persistere fino a domani mattina per misurare l'impatto del lavoro più intenso svolto nei giorni scorsi ".

Disponibilità totale. "Ho bisogno di essere non solo in forma, ma abbastanza in forma per giocare nei playoff, quindi significa anche reinserire il mio ritorno nella rotazione attuale in modo da non portare fuori i ragazzi dai ruoli a cui sono abituati a giocare in mia assenza. Spetta all'allenatore decidere sulla coerenza di tutte queste cose ed è così che la decisione è stata presa l'ultima volta a Portland. Shaun (Livingston) era nel pieno della forma e il mio tempo di gioco doveva essere limitato, quindi uscire dalla panchina era logico. Forse sarà così domani (sabato) o martedì, o potrei essere titolare. Non lo so "