NBA - Toronto e Milwaukee prendono di mira Mike Budenholzer

NBA - Toronto e Milwaukee prendono di mira Mike Budenholzer

Tagliato dagli Hawks con un grosso assegno, Mike Budenholzer sarà quasi certamente un protagonista della NBA nella prossima stagione. Questo è ciò che riferisce ESPN, secondo cui l'ex assistente di Gregg Popovich è in cima alla lista dei Raptors and Bucks.

Toronto, che si è appena separata da Dwane Casey, ha persino iniziato una trattativa con il tecnico. I Bucks stanno considerando una seconda intervista con l'interessato, la prova che è nella "short list" della dirigenza di Milwaukee.

Raptors e Bucks nanno lo stesso obiettivo: rafforzarsi con un Top player ma i progetti sono diversi. A Toronto, ci sono due veterani All-Star i(Kyle Lowry e DeMar DeRozan) con una squadra forte che ha appena conquistato il 1 ° posto della Eastern Conference, ma per finire massacrati dai Cavalieri di LeBron James.

Dalla parte dei Bucks c'è la necessità di continuare a di costruire attorno a Giannis Antetokounmpo e per raggiungere la Top 4 della Conference dopo essere stati eliminati in 7 partite contro i Celtics.