NBA - Thunder vs Jazz, la situazione degli infortunati George e Mitchell

NBA - Thunder vs Jazz, la situazione degli infortunati George e Mitchell

I migliori giocatori della gara 1 tra Oklahoma City e Utah, Paul George e Donovan Mitchell hanno anche dato un pò di preoccupazione allo staff. L'ala dei Thunder e la guardia del Jazz sono stati colpiti ma entrambi i giocatori assicurano che non ci sarà niente da temere per il prossimo incontro della serie.

Mitchell, eccellente nella prima partita di playoff della sua carriera (27 punti, 10 rimbalzi), è stato toccato all'inizio del quarto periodo. Il capocannoniere di Utah ha dovuto ritornare temporaneamente nello spogliatoio prima di disputare il money time: "Sono appena stato colpito all'alluce, niente di importante", ha detto il rookie in conferenza stampa. "Stavo zoppicando, lo staff lo ha notato e ha pensato fosse meglio uscire." Una radiografia negativa ha tranquillizzato tutti.

Sul lato Thunder, Paul George è dovuto uscire quando la partita era nell'ultimo minuto. Colpito all'anca, l'All-Star soffre di una contusione. Secondo ESPN, più precisamente, si tratta dell'esasperazione di un livido rimediato il 13 marzo contro Atlanta. "Va tutto bene, rassicura comunque il giocatore, non resterò in panchina per le partite dei playoff. "