NBA - Potrebbe essere finita in gara 5 la stagione di Chris Paul

NBA - Potrebbe essere finita in gara 5 la stagione di Chris Paul

Nel quarto periodo Chris Paul ha subito un infortunio al bicipite femorale ed ha ricevuto le prime cure nello spogliatoio dei Rockets;poi non ha parlato con i giornalisti, e Mike D'Antoni ha confermato che l'infortunio è sembrato serio.

Il playmaker ha messo insieme 20 punti (6/19 tiri), 7 rimbalzi, 6 assist e 3 palle rubate ma ha rilanciato l'azione dei Rockets con alcune iniziative personali molto difficili nel terzo quarto quando i Warriors sembravano aver preso il sopravvento. Adesso passerà gli esami per determinare il gravità della sua ferita, nella speranza di poter essere presente al suo posto sabato, per la sesta partita in casa di Golden State.

"Certo, lo abbiamo visto zoppicare", continua il suo allenatore "ed è una situazione difficile. Faranno ciò che possono. Se lui ci sarà, fantastico. Se lui non ci sarà, abbiamo abbastanza ragazzi e tempo per inserire qualcuno degli altri ragazzi che sono riposati, questo è sicuro. "

Ieri notte, Mike D'Antoni ha utilizzato solo sette giocatori. Se Chris Paul non sarà presente per il prossimo match, ha già annunciato che Eric Gordon avrà una posizione per la creazione del gioco.