NBA - Le nuove maglie NBA versione City Edition Uniforms 2017-18

 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 789 volte
NBA - Le nuove maglie NBA versione City Edition Uniforms 2017-18

La NBA ha collaborato con la Nike per aggiungere nuovi colori alle partite con le uniformi di gara "City Edition" che si identificano con la città di una squadra così come i suoi fans. I club sfoggeranno il nuovo look durante la campagna 2017-18.

I Los Angeles Lakers uniscono tradizione e stile. La maglia onora le leggende del team e il successo passato con una stampa Mamba ispirata a Kobe Bryant, la dicitura LA / 24 sulla vita e 16 stelle, che rappresentano i 16 titoli NBA della franchigia:

 

Le maglie dei Boston Celtics rendono omaggio al pavimento in parquet visto al TD Garden e precedentemente al Boston Garden. La firma sulla vita onora la squadra del campionato 2008 che ha assicurato il 17 ° campionato della franchigia, la più vincente tra tutte le squadre NBA:

 

 

La stella dei Cleveland Cavaliers LeBron James menziona spesso "The Land". Quindi, è appropriato averlo stampato sulla parte anteriore delle uniformi City per rappresentare il franchise. La vita presenta una silhouette dell'Ohio:

 

L'uniforme di New York Knicks onora i vigili del fuoco locali con lo stemma dei vigili del fuoco. Presenta anche i colori tradizionali della squadra con una tonalità blu più scuro. Il design si discosta da ciò che i fan vedono tipicamente al Madison Square Garden:

 

I Golden State Warriors hanno adottato un approccio culturale, mescolato con un'influenza cinese, che è una realtà demografica ben rappresentata nella Bay Area. L'emblema del petto presenta il Golden Gate Bridge con simboliche immagini cinesi: