NBA - Kobe Bryant parla con Eurosport e si racconta: “Avrei voluto vincere altri 3 anelli”

La leggenda NBA si è confessata ai microfoni di “Going for Gold”, magazine del canale paneuropeo
NBA - Kobe Bryant parla con Eurosport e si racconta: “Avrei voluto vincere altri 3 anelli”

Eurosport 1 trasmetterà un’esclusiva intervista con Kobe Bryant, all’interno del magazine “Going For Gold”, in onda a partire dalle 20.00. Una lunga chiacchierata con il Black Mamba, all’interno della quale il campione statunitense ripercorre le tappe di una carriera straordinaria, aprendo il cassetto dei ricordi e svelando i suoi  progetti futuri.

Tanti i temi trattati nel corso dell’intervista: dall’amore incondizionato per i suoi Lakers, fino al grande rapporto che lo lega a Pau Gasol, il compagno preferito, ora in forza ai San Antonio Spurs. “Senza di lui non avrei mai vinto i miei ultimi due anelli” ha confessato Kobe. La carriera della guardia di Philadelphia è stata ricchissima di trionfi e soddisfazioni, ma Bryant ha confermato ancora una volta la sua etichetta di “cannibale”. “Avrei voluto vincere altri 3 anelli” ha dichiarato ai microfoni del canale paneuropeo: un vincente nato.

Non poteva essere altrimenti, visti i modelli che lo hanno ispirato. Alla domanda “Chi è stato il miglior giocatore di sempre?” Kobe ha infatti risposto “Michael Magic Bird”, una sorta di creatura mitologica composta da tre mostri sacri della palla a spicchi.