NBA - I "vecchietti" Cavaliers cambiano il modo di viaggiare

NBA - I "vecchietti" Cavaliers cambiano il modo di viaggiare

I Cleveland Cavaliers hanno il roster più anziano nella NBA, con un'età media di 30,3 anni. All'inizio di questa stagione, le squadre avversarie hanno corso su e giù per il campo contro i Cavs perché credono che le loro "vecchie gambe" non siano in grado di tenere un ritmo elevato per 48 minuti.

Perciò a Cleveland hanno implementato un nuovo piano di viaggio nella speranza di ottenere un miglioramento nel riposo e nella freschezza di gambe: i primi riscontri sono positivi. Secondo ESPN, i Cavaliers hanno scelto di pernottare nella città in cui hanno giocato per volare alla nuova gara il giorno successivo. Il contrario di quanto avviene normalmente.

Risultato: Cleveland ha appena concluso un tour di quattro partite con il record 3-1. A Houston, una settimana fa, dove avevano perso 117-113 contro i Rockets giovedì, sono rimasti per la notte, viaggiando a Dallas il venerdì pomeriggio. Dove hanno battuto i Mavericks il sabato (111-104) e hanno passato la notte. Volo verso New York City la domenica pomeriggio. Qui hanno sconfitto il lunedì i Knicks (104-101), e sono ripartiti per Charlotte solo martedì pomeriggio. "