NBA - Gordon Hayward rientra ed è subito decisivo: Utah passa al Madison Square Garden

Al Madison Square Garden di New York si affrontano i padroni di casa dei Knicks e gli Utah Jazz. Sul parquet gli ospiti ritrovano Gordon Hayward che alla prima stagionale è subito decisivo. Unica assenza da segnalare è quella di Boris Diaw.
LA CRONACA
Partono bene i Knicks che arrivano da una bella vittoria a Chicago. Kristaps Porzingis è incredibilmente caldo al tiro e porta assieme a Carmelo Anthony il suo team al +10 al termine della prima frazione. Nel secondo quarto la situazione è leggermente più equilibrata con Utah che trova finalmente la via del canestro. George Hill riporta i Jazz in partita e al termine del terzo quarto New York è avanti solamente di un punto. Il quarto quarto, come il resto della partita, è molto equilibrato, ma nel finale un paio di bellissime giocate di Rudy Gobert (prima schiacciata e poi stoppata, tutto ai danni di Porzingis) e la perfezione dalla lunetta di Gordon Hayward (14-14 ai liberi), portano Utah alla quarta vittoria stagionale.
TABELLINO (114 UTA - 109 NYK)
Jazz: Gordon Hayward 28pt in 35 minuti, George Hill 23pt+9ast, Rudy Gobert 13pt+8rb+3st, Rodney Hood 18pt
Knicks: Kristaps Porzingis 28pt in 33 minuti (10-18 al tiro)+8rb, Carmelo Anthony 28pt (12-20 al tiro)+9rb, Derrick Rose 18pt+8ast.
di Iacopo De Santis (Riproduzione Riservata ©)