NBA Global Games: Nuggets e Pacers esplorano Londra in attesa del match di domani

 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 121 volte
NBA Global Games: Nuggets e Pacers esplorano Londra in attesa del match di domani


Il grande appuntamento con gli NBA Global Games di Londra è per domani sera, giovedì 12 gennaio, quando, dalle 21.00 (diretta su Sky Sport 2 e NBA League Pass), si sfideranno alla The O2 Arena Denver Nuggets e Indiana Pacers in un match di regular season NBA che si preannuncia molto interessante.
Nel frattempo le due squadre, già da qualche giorno nella capitale inglese, tra un allenamento e l'altro, hanno approfittato per visitare alcune attrazioni della città. Mentre i Pacers hanno preferito l'area di Westminster, con tanto di foto di gruppo, una delegazione di giocatori dei Nuggets si è recata all'Emirates Stadium, casa dell'Arsenal, per un tour dello stadio e per conoscere alcuni Gunners, tra cui Héctor Bellerin, Per Mertesacker e Rob Holding.
"E' fantastico essere qui. E' sempre bello giocare in posti nuovi e diversi, e Londra è totalmente differente per noi. Nessuno di noi ha mai giocato qui. Sarà divertente ed emozionante vedere i fan che verranno alla The O2 per fare il tifo per noi." afferma l'ala dei Nuggets Kenneth Faried.
Gli fa eco Joseph Young, guardia dei Pacers: "Londra mi piace molto. E' una città di gran classe, dai taxi agli hotel ecc., non è una cosa che si vede tutti i giorni. Non ho ancora potuto visitarla molto, ma avremo tempo di passeggiare e di conoscerla. Ho visto il Big Ben ed è stato eccezionale. Vorrei visitare qualche museo, mi piacciono un sacco."