NBA - Gli Spurs mettono sul tavolo 219 milioni di dollari per trattenere Kawhi Leonard

NBA - Gli Spurs mettono sul tavolo 219 milioni di dollari per trattenere Kawhi Leonard

Gli Spurs vogliono incontrare Kawhi Leonard nel prossimo futuro per mettere insieme una stagione tumultuosa alle spalle, ripartire con un nuovo rapporto e offrirgli il 1° luglio un'estensione di contratto di cinque anni di 219 milioni di dollari. Così riferisce il San Antonio Express, spiegando che la complicata situazione, che ha creato uno stallo tra gli Spurs e la loro stella, abbia scolorito l'immagine di Kawhi Leonard tra i fan di San Antonio.

Al Aguilar, proprietario di un'agenzia pubblicitaria in città e ideatore dello slogan "Go Spurs Go" nel 1999, tuttavia, assicura che se il prodotto della San Diego State University decidesse di ammettere la sua colpa in questa vicenda e di riconnettersi con la sua squadra di sempre, poi la comunità di Fort Alamo lo perdonerà immediatamente. "Tutti a San Antonio si stanno chiedendo cosa sta succedendo", spiega. "Ma so che la gente della città è disposta a perdonarlo in un attimo se darà una spiegazione del suo comportamento negli ultimi mesi."

A questo punto, non è chiaro se Kawhi Leonard voglia rimanere a San Antonio. Una cosa è certa, gli Spurs sono gli unici che possono offrirgli così tanti soldi e forse è questo che farà pendere la bilancia dalla loro parte!.