NBA - Eric Bledsoe fa tanto di cappello a Terry Rozier

NBA - Eric Bledsoe fa tanto di cappello a Terry Rozier

Chapeau, come direbbero in Francia. All'inizio della serie tra Celtics e Bucks Eric Bledsoe, chiamato a commentare una buona prestazione del pari ruolo avversario Terry Rozier, improvvisamente divenuto leader per la forzata assenza di Kyrie Irving, aveva affermato di non sapere chi fosse.

Ieri sera, dopo la vittoria di Boston in gara 7 in cui Rozier ha dominato con 26 punti, 9 assist e 6 rimbalzi per il passaggio della sua squadra al secondo turno playoff, Bledsoe - pur autore di una gara notevole con 23 punti e 9/12 al tiro - ha reso omaggio al playmaker avversario: "Questi sono i playoff". Che cosa vi aspettavate? Agitare le mani, abbracciarsi durante la partita? Non succederà. Ha fatto una serie davvero grande. Devo togliermi il cappello. "

Dopo il suono della sirena i due si sono abbracciati. "Siamo due giocatori che vogliono vincere, due giocatori che vogliono dimostrare il loro valore, due piccoli playmaker", ha dichiarato Terry Rozier. "Se, per vincere, devi prendere colpi, restituirli, combattere, spingere te stesso, fa parte del gioco, ci siamo parlati insieme dopo la partita. "