NBA - Donovan Mitchell si prende la colpa della doppia sconfitta di Orlando

NBA - Donovan Mitchell si prende la colpa della doppia sconfitta di Orlando

Donovan Mitchell si è assunto la responsabilità della dolorosa offensiva dei Cavaliers nella sconfitta di sabato a Orlando, scrive Kendra Andrews di ESPN . Mitchell è stato tenuto a zero nel secondo tempo – e Cleveland è riuscito a segnare solo 29 punti dopo l'intervallo – in una sconfitta sbilanciata che ha pareggiato la serie sul 2-2. "Non è possibile segnare così poco in una sfida del genere", ha detto. “Inizia da me. Non ho segnato nel secondo tempo. Ho iniziato la seconda metà così per tutte le serie. Dieci punti segnati (da Cleveland nel terzo quarto) sono scandalosi. Dobbiamo essere migliori. Devo essere migliore. Sono deluso da me stesso e dovrò fare meglio”.

Mitchell è stato molto migliore nel primo tempo che nel secondo dell'intera serie, e i Magic sono riusciti a fermarlo completamente oggi, soprattutto grazie al lavoro di Jalen Suggs, che ha limitato Mitchell a 1 su 6 tiri con tre palle perse come il suo principale difensore. I Cavs dovranno trovare un modo per scatenare Mitchell quando la serie riprenderà martedì per evitare una seconda uscita consecutiva al primo turno.

“È 2-2. Dai credito dove è dovuto. Sbrigavano i loro affari a casa loro. Questo è tutto", ha detto Mitchell. “È sconvolgente che non abbiamo risposto, ma troveremo il modo di farlo a casa nostra, come abbiamo fatto nelle prime due partite. Altrimenti andremo in vacanza presto. Ma lo hanno fatto per due partite. Lo abbiamo fatto per due partite. Adesso è al meglio di tre."