NBA - Danilo Gallinari si confessa con Pietro Colnago su Fox Sports

NBA - Danilo Gallinari si confessa con Pietro Colnago su Fox Sports

Danilo Gallinari, si è confessato ai microfoni di Fox Sports (canale 204 di Sky) parlando a 360 gradi di LeBron James del suo futuro a Denver e della scelta di Durant.

L’intervista integrale, a cura di Pietro Colnago, andrà in onda domani sera alle 18.15 e in replica venerdì alle 16.15 su Fox Sports (canale 204 di Sky).

Il giocatore della Nazionale ha esordito parlando della sua attuale squadra: “Denver gioca per arrivare ai playoff. Vincere il titolo non so se sia già una cosa possibile però sicuramente non arrivare ai playoff sarebbe una delusione  perché abbiamo la squadra per farlo e quindi dobbiamo farlo”.

Su LeBron ha aggiunto: “Io penso che LeBron sia il giocatore più forte e quello che lui ha fatto l’anno scorso per chi capisce di pallacanestro può dire che è qualcosa di incredibile. E’ il giocatore più forte e si merita tutta l’attenzione e tutto quello che arriva con quello che ha fatto”.

Sul suo livello di giocatore ha detto: “Penso di essere sicuramente un giocatore di élite nell’NBA, non a livello di LeBron però…insomma ripeto lascio fare ai giornalisti…”

Sulla scelta di Kevin Durant di andare ai Warriors, Gallinari ha concluso: “Rispetto la sua scelta di andare ai Warriors ma io non l’avrei mai fatto. Mai”.