NBA - Clippers, Danilo Gallinari: “Ho giocato sul dolore per una settimana. Proverò ad esserci contro gli Spurs"

Gallinari partirà con i Clippers e proverà a giocare la prossima partita in quel di San Antonio. L'azzurro si è infortunato all'anca
 di Fabrizio Fasanella Twitter:   articolo letto 1095 volte
NBA - Clippers, Danilo Gallinari: “Ho giocato sul dolore per una settimana. Proverò ad esserci contro gli Spurs"

Danilo Gallinari, ieri sera contro Miami, ha saltato il secondo tempo di gioco per via di un forte dolore all’anca. Dopo il match, l’ala ha parlato con i media del suo problema fisico: “È un infortunio che mi porto dietro da circa una settimana. Ho giocato sul dolore le ultime tre partite, ma ora sono arrivato a un punto in cui ho iniziato ad avere problemi a camminare. Partirò con la squadra (ai Clippers attendono tre trasferte consecutive, poi una gara in casa e infine altre cinque trasferte, ndr) e proverò a giocare la prossima partita. Non penso che questo infortunio abbia condizionato le mie percentuali: niente scuse”.

Insomma, l’infortunio non sembra grave e Gallinari, che ha giocato sul dolore per diverse partite, potrebbe già essere disponibile il 7 novembre in quel di San Antonio (2.30 am italiane). Contro gli Heat, il ‘Gallo’ ha segnato 6 punti in 13 minuti.