NBA - Clippers, Danilo Gallinari: “Ho giocato sul dolore per una settimana. Proverò ad esserci contro gli Spurs"

Gallinari partirà con i Clippers e proverà a giocare la prossima partita in quel di San Antonio. L'azzurro si è infortunato all'anca
06.11.2017 10:04 di  Fabrizio Fasanella  Twitter:    vedi letture
NBA - Clippers, Danilo Gallinari: “Ho giocato sul dolore per una settimana. Proverò ad esserci contro gli Spurs"
© foto di Foto: cdn.vox-cdn.com

Danilo Gallinari, ieri sera contro Miami, ha saltato il secondo tempo di gioco per via di un forte dolore all’anca. Dopo il match, l’ala ha parlato con i media del suo problema fisico: “È un infortunio che mi porto dietro da circa una settimana. Ho giocato sul dolore le ultime tre partite, ma ora sono arrivato a un punto in cui ho iniziato ad avere problemi a camminare. Partirò con la squadra (ai Clippers attendono tre trasferte consecutive, poi una gara in casa e infine altre cinque trasferte, ndr) e proverò a giocare la prossima partita. Non penso che questo infortunio abbia condizionato le mie percentuali: niente scuse”.

Insomma, l’infortunio non sembra grave e Gallinari, che ha giocato sul dolore per diverse partite, potrebbe già essere disponibile il 7 novembre in quel di San Antonio (2.30 am italiane). Contro gli Heat, il ‘Gallo’ ha segnato 6 punti in 13 minuti.