NBA - Celtics: per Hayward e Smart c'è tutto l'occorrente per vincere il titolo

NBA - Celtics: per Hayward e Smart c'è tutto l'occorrente per vincere il titolo

I Boston Celtics avevano bisogno di Kawhi Leonard? Si possono considerare sconfitti nella corsa all'ala dei San Antonio Spurs? Secondo Gordon Hayward, sempre più vicino al rientro, e Marcus Smart, appena confermato con un nuovo contratto, sono d'accordo che "Con il rientro degli assenti (Kyrie Irving, Gordon Hayward, Daniel Theis...) la squadra del Massachussets ha tutto quello che occorre per giocarsela fino in fondo.

"Toronto era una buona squadra e con Kawhi tale rimane" spiega l'ex Jazz. "E' stato capace di vincere due volte il titolo di Defensive Player of the Year, e quindi sarà un problema per gli esterni avversari. Ma abbiamo molta profondità nel roster e sono fiducioso nelle nostre possibilità di vittoria e ritengo la Eastern Conference molto competitiva, e abbiamo sorpreso molti con squadre giovani e con tanto talento".

E il talento accomuna l'opinione di Smart: "Abbiamo dimostrato il nostro talento e le nostre capacità di correre per il titolo l'anno scorso, quando ci mancavanodiversi giocatori importanti. Con questi assenti di ritorno, penso che sarà molto difficile batterci. Posso essere in una squadra che ha l'opportunità di far parte di questo storico viaggio, con un franchising storico. Quindi sono felice e pronto. Con questi pezzi, abbiamo una vera possibilità per il titolo".