Le note della giornata dell'NBA

19.10.2013 00:00 di  Umberto De Santis   vedi letture
Le note della giornata dell'NBA

Non c'è pace per Joakim Noah e i Bulls. Ricaduta per il francese, ha dichiarato coach Thibodeau a Bulls.com, a causa di un fastidio all'inguine che lo costringerà al riposo per circa una settimana.

A proposito: Amar’e Stoudemire ancora inutilizzabile dai Knicks per i problemi al ginocchio, nonostante il giocatore abbia voglia di ritornare in campo. Impossible, lo staff dei medici non ha dato l'ok. Non gli è stata riconosciuta l'idoneità per ricevere e subire i classici contatti di gioco.

Giornata da infermeria: Kenneth Faried, atletico e dinamico giocatore dei Nuggets, si è stirato. come riporta il Denver Post, il quadricipite femorale destro; le sue condizioni verranno valutate nuovamente ogni giorno.

Kobe: si accettano scommesse che per l'opening day non sarà pronto. Vittoria facile? I rumours americani dicono di si.

Carmelo Anthony strilla ai quattro venti della stampa la volontà di diventare free agent il prossimo anno? Coach Woodson non perde tempo a replicargli: "pensi alla stagione che sta per cominciare e solo a questa". Per discettare di mercato estivo 2014 c'è prima da giocare (e possibilmente vincere) il campionato 2013-14.

Il rookie Troy Daniels è stato firmato, secondo le dichiarazioni rese dal Gm Daryl Morey, dagli Houston Rockets.