I Pacers vanno ad Atlanza senza le scorie della rissa tra Turner e Stephenson

I Pacers vanno ad Atlanza senza le scorie della rissa tra Turner e Stephenson

Nel corso dell'allenamento che aveva preceduto gara 2 tra Indiana e Atlanta, due giocatori dei Pacers, Turner e Stephenson, era arrivati a una fraterna scazzottata. L'accusa di egoismo che, neanche troppo velatamente è stata fatta al giocatore con il n. 1 sul petto, Lance, e che è costata giornate difficili a Roy Hibbert, ha però prodotto, insieme agli aggiustamenti predisposti da coach Vogel, il recupero in gara 2 che permette a Indiana la trasferta in Georgia sull' 1-1.

Lance Stephenson ha detto ai giornalisti "Tutto a posto, Abiamo avuto una piccola rissa (scuffle, ndr) in allenamento, perché giochiamo duro e vogliamo essere competitivi. Io con lui (Turner) non ho problemi".

In gara 2 Vogel ha fatto marcare Jeff Teague da Paul George, e spesso ha usato l'arma della doppia point guard in campo con George Hill e CJ Watson, trovando il matchup molto favorevole. Ma tutta la squadra ha difeso meglio, con entusiasmo ed energia. Ci si attende che per stanotte (ore 1:00 del giovedì in Italia) la reazione di Budenholzer che vorrà creare spazio per le triple di Kyle Korver per togliere pressione su Jeff Teague.