I Knicks mettono solo paura ai Mavs, che passano all'overtime

I Knicks mettono solo paura ai Mavs, che passano all'overtime

Senza la star strapagata in campo Carmelo Anthony, i Knicks (4-12) vanno vicini alla vittoria in quel di Dallas, costringendo i Mavericks (11-5) all'overtime sotto la guida sapiente dell'ex di turno, Josè Calderon, che realizza anche il suo record di triple, ben 7 tutti i suoi 21 punti della serata.

Harris segna solo il secondo dei suoi liberi, permettendo l'azione in 7" dei newyorchesi che mettono JR Smith, starter al posto di Anthony, nella condizione di fare 95-95 alla sirena. Nel supplementare Nowitzki alimenta il break decisivo di 9-0 per Dallas. JR Smith va da tre per l'ultimo tentativo, ma Jefferson fa 3/4 dalla lunetta per il definitivo 109-102.

30 di Nowitzki, ma fantastico anche l'altro ex della gara, Tyson Chandler, che firma una doppia doppia sontuosa con 17 punti e ben 25 rimbalzi e che in sala stampa ha commentato che aspettava questa sfida fin dall'uscita del calendario; 13p di Parsons, 10 di Barea per i Mavs. 15 di JR Smith, 13p+13r di Dalembert, 12 di Prigioni (4/5 da tre) per i Knicks.