Fisher: "Bargnani sta per tornare ad allenarsi"

Fonte: ny post
Fisher: "Bargnani sta per tornare ad allenarsi"

Al New York Post il coach dei Knicks Derek Fisher ha dichiarato che in questi giorni si attende di vedere finalmente Andrea Bargnani tornare ad allenarsi con la franchigia in vista del debutto stagionale. Bargnani è all'ultimo anno di contratto con i Knicks e cercherà di guadagnare un'altro ingaggio nella Lega americana.

I Knicks non giocano fino a Natale e gli allenamenti sono previsti martedì e mercoledì. "E' davvero dura stare fuori. Non vedo l'ora di tornare per poter dare una mano alla squadra. Quando i medici mi daranno l'ok scenderò sul parquet" ha detto Andrea al newspaper della Grande Mela, aggiungendo alla domanda riguardante il suo futuro: "Io voglio continuare a giocare in NBA. Amo giocare in questa Lega ma per ora il mio obiettivo e rientrare in campo. Purtroppo gli infortuni sono una cosa che non puoi controllare, io lavoro duro. Mi sento parte del team: cerco di fare del mio meglio per studiare le tattiche, guardare i video e parlare con gli allenatori".

Bargnani si è dovuto fermare per uno stiramento al polpaccio subito dopo essere completamente guarito dall'infortunio al bicipite femorale che lo aveva bloccato nella passata stagione. L'esordio (pare) previsto ad inizio nuovo anno.