Clamoroso: e se Melo andasse ai Lakers?

Clamoroso: e se Melo andasse ai Lakers?

Da Los Angeles, visti anche gli ottimi rapporti che intercorrono tra i proprietari dei Lakers Buss e il presidente dei Knicks Phil Jackson, arriva una voce apparentemente incredibile, quanto logica nella sua costruzione. I gialloviola sarebbero disponibili, pur di ottenere Carmelo Anthony, a cedere Julius Randle e la seconda scelta di questo draft 2015 del prossimo 26 giugno.

Ciò permetterebbe ai Lakers di dare la possibilità a Kobe Bryant, che ormai tramite il Gm Kupchak ha fatto sapere che il prossimo sarà l'ultimo anno di carriera, di tentare la scalata a quel sesto anello che lo metterebbe alla pari di Michael Jordan nella classifica dei plurivittoriosi. Nel 2016, poi, lo spazio salariale incredibile che l'assenza di Bryant provocherà (26 mln di dollari all'anno per Kobe) permetterà alla franchigia di continuare ad essere competitiva.

Dall'altra parte degli Stati Uniti, invece, Phil Jackson potrà ricostruire i Knicks potendo contare, altre al neo arrivato Randle, su due tra giocatori come Karl-Anthony Towns, Jahlil Okafor, D’Angelo Russell e Emmanuel Mudiay che si annunciano come prossime stelle della NBA. Cose da fantabasket....