mercato

: Venezia ci prova per Ryan Boatright? Niente Cremona AGGIORNAMENTO

15.11.2016 11:13 di Alessandro Palermo   vedi letture
Boatright ai tempi del college
Boatright ai tempi del college

AGGIORNAMENTO (ore 11.00):
​Cremona, avendo finito i visti, non può firmare Boatright. La società sta valutando le varie opzioni come Bosman A ma sono pochi i giocatori free agent che convincono, ancora meno quelli disposti a partire dalla panchina. La società è alla ricerca di un sesto uomo, ruolo che York non era disposto a ricoprire.

Nelle ultime ore Ryan Boatright è stato tagliato dai Guangzhou Long Lions, nonostante le ottime medie personali (24 punti a partita). Il playmaker ex Orlandina fu il protagonista indiscusso della salvezza dei "paladini", trascinando i siciliani a suon di canestri. Secondo quanto riferito alla redazione di Pianetabasket.com, la Vanoli Cremona starebbe pensando a lui come possibile sostituto di Gabe York. La point-guard californiana, infatti, non avendo soddisfatto a pieno lo staff lombardo, è sempre più vicina a lasciare la squadra.

Sul giocatore free agent ex Capo d'Orlando, però, potrebbe fiondarsi anche la Reyer Venezia. I lagunari sono insoddisfatti delle ultime prestazioni di MarQuez Haynes e l'idea di un taglio, secondo Spicchi d'Arancia, non sarebbe da escludere.


Alessandro Palermo,
RIPRODUZIONE RISERVATA*