mercato

: David Logan ad Avellino? In Lituania non ne sono così sicuri...

02.02.2017 13:55 di Alessandro Palermo   vedi letture
MERCATO: David Logan ad Avellino? In Lituania non ne sono così sicuri...

David Logan difficilmente lascerà il Lietuvos rytas. E' questa la voce che rimbalza nella giornata odierna, come confermato dallo stesso Nicola Alberani. Il DS della Scandone Avellino sogna il colpaccio ma ammette che la trattativa è molto complessa, soprattutto perché il club lituano non ha intenzione di privarsi del giocatore se il cammino europeo in EuroCup non dovesse interrompersi. In Lituania, però, non si pongono neanche il problema. I media lituani, così come la dirigenza del club della capitale, smentiscono categoricamente il rumor di mercato. Logan resterà a Vilnius.

Questo è un'estratto dell'articolo di Basketnews.lt che smentisce la trattativa tra il Lietuvos e la Scandone:
"Oggi (ieri, 1 febbraio) il quotidiano italiano La Gazzetta dello Sport riporta che il Lietuvos Rytas potrebbe presto dire addio al proprio leader, David Logan. Tuttavia, gli organi del club della capitale hanno appena negato le voci che compaiono sulla stampa estera."

Il portale lituano fa riferimento alle parole di Gedvydas Vainauskas, comparse sulla testa Lrytas.lt:
​"Non ha completamente senso - afferma Vainauskas - L'accordo con Logan  è valido per tutta la stagione ed il giocatore finirà la stagione nel nostro club. Non c'è nessuna trattativa in corso."

Avellino vicina a riportare Logan in Italia? In Lituania non ne sono proprio così sicuri...
Alessandro Palermo